Dream Syndicate, esce il nuovo album ‘The Universe Inside’

Nuovo singolo e nuovo album per i Dream Syndicate, che annunciano l'ideale seguito di “These Times”.

Dream Syndicate, esce il nuovo album ‘The Universe Inside’
Credits: Tammy Shine

È da 2017 che i Dream Syndicate stanno mantenendo la media di un disco all'anno. E dunque dopo “How Did I Find Myself Here?” (2017), "How We Found Ourselves...Everywhere!" (2018) e “These Times” (2019) ecco che la formazione psichedelica annuncia l’uscita del suo nuovo album, “The Universe Inside”, atteso sul mercato il prossimo 10 aprile. Il primo singolo del disco, “The Regulator”, un brano di ben venti minuti, è stato già messo a disposizione dei fan. Potete ascoltarlo – e guardare il suo video, ambientato a New York – qui:

Caricamento video in corso Link

Si legge nella nota stampa di lancio di “The Universe Inside”, il terzo album della band per ANTI- Records, che gli strumenti sono stati registrati in presa diretta. “Tutto quello che abbiamo aggiunto era aria,” ha dichiarato il frontman dei Dream Syndicate Steve Wynn.

Il gruppo californiano è uno dei nomi simbolo del Paisley Underground ed è tornato sulle scene nel 2012 dopo che la band nel 1989 aveva annunciato la fine dell’esperienza Dream Syndicate.

Dall'archivio di Rockol - That's what you always say (acustico, Live@Germi)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.