Lana Del Rey, stop al tour in UK ed Europa. Confermata Verona

La data italiana è salva: superati i mesi di febbraio e marzo, Lana Del Rey dovrebbe tornare in tour confermando i concerti in calendario da giugno in poi.
Lana Del Rey, stop al tour in UK ed Europa. Confermata Verona

Brutto imprevisto per Lana Del Rey, che per ragioni di salute ha dovuto annullare otto date del suo tour, concentrate nei mesi di febbraio e marzo. “Sono dispiaciuta di deludervi tutti così all’ultimo momento ma questa malattia mi ha colta alla sprovvista e ho perso completamente la voce per poter cantare”, ha fatto sapere la cantautrice newyorkese con una nota alla stampa. Proseguendo: “Il dottore mi ha consigliato di stare ferma per quattro settimane al momento. Odio deludervi ma devo riprendermi”. I concerti del tour della voce di “Video Games” annullati – ancora non è stato comunicato se saranno riprogrammati o meno – sono quelli di Amsterdam, Parigi, Londra, Manchester, Glasgow, Solihull, Berlino e Colonia. Resta invece in piedi il live italiano di Lana Del Rey, previsto per il 9 giugno prossimo all’Arena di Verona. Le città interessate facevano parte dell'ultima tranche di esibizioni dell'artista prima della pausa che si sarebbe conclusa il prossimo mese di giugno con il ritorno di scena dell'artista.

Il tour della cantante si propone di portare sui palchi internazionali l’ultima fatica di studio di Lana Del Rey, “Norman Fucking Rockwell!”, uscita lo scorso anno. Sulla prossima pubblicazione dell’artista statunitense, che avrebbe dovuto inizialmente vedere la luce lo scorso mese di gennaio, si attendono aggiornamenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.