Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys in concerto in Italia per due date a Milano e a Roma

La band di ‘Barbie girl’, i torinesi di ‘Blue (Da Ba Dee)’ e il gruppo olandese si esibiranno nel nostro Paese per due show dedicati alla musica dance. Ecco tutti i dettagli
Aqua, Eiffel 65 e Vengaboys in concerto in Italia per due date a Milano e a Roma

La band danese di “Barbie girl” e gli Eiffel 65 saranno in concerto in Italia con i Vengaboys per due show dedicati alla musica dance. Gli Aqua, i torinesi di “Blue (Da Ba Dee)” e il gruppo olandese si esibiranno a Milano il prossimo 2 luglio al l’Ippodromo SNAI San Siro e a Roma il 3 luglio all’Ippodromo delle Capannelle per il ‘So ‘90s Festival’.

I biglietti per i concerti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10 di oggi, 7 febbraio, su TicketOne e dal 12 febbraio presso i punti vendita autorizzati.

Lo scorso mese di dicembre il gruppo formato da Lene Nystrøm, René Dif e Søren Rasted ha annunciato che dal prossimo giugno sarà impegnato in diverse tappe del festival canadese “90's Nostalgia” - insieme agli Eiffel 65, Vengaboys, Unlimited, Haddaway e molti altri. L’annuncio, pubblicato sui social dagli Aqua, presentando l’hashtag #aroundtheworld suggeriva che la band danese avrebbe annunciato a breve un tour in tutto il mondo. La conferma è ora arrivata e la torunée include anche l’Italia.

Gli Aqua sono noti soprattuto per il brano "Barbie Girl" pubblicato nel 1997 e tratto dall'album d'esordio “Aquarium”, che presenta anche i singoli “Doctor Jones” e “Turn back time”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.