Pearl Jam, la nuova ‘River Cross’ in uno spot del Super Bowl. Video

Ecco un estratto del nuovo brano di Eddie Vedder e soci tratto dal loro prossimo album ‘Gigaton’
Pearl Jam, la nuova ‘River Cross’ in uno spot del Super Bowl. Video

Durante la finale del campionato della National Football League - che ieri sera, 2 febbraio, ha visto in campo i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs - è stato trasmesso lo spot pubblicitario della Verizon il quale ha proposto un estratto di una nuova canzone della band di Eddie Vedder.

Il brano in questione è “River Cross”, traccia inclusa nel nuovo album dei Pearl Jam “Gigaton” che arriverà sui mercati il prossimo 27 marzo.

La voce narrante che si sente nell’annuncio dal titolo “The Amazing Things 5G Won’t Do” - proposto nel video riportato di seguito - è quella di Harrison Ford a cui fa seguito, sul finale, quella di Vedder che intona il succitato brano, l’unico pezzo dell’ideale seguito di “Lightning Bolt” (leggi qui la nostra recensione) già presentato dal vivo in alcune occasioni.

Caricamento video in corso Link

Ecco il video con l'esecuzione dal vivo di "River Cross" all'Ohana Music Festival del 2017:

Caricamento video in corso Link

La formazione di Seattle - che il prossimo 5 luglio sarà in concerto in Italia, di scena all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola - ha recentemente condiviso il nuovo video che accompagna l’ultimo singolo dei Pearl Jam “Dance of the Clairvoyants. Lo scorso 24 gennaio la band ha fatto ascoltare in anteprima l’album “Gigaton” al NeueHouse di Los Angeles alla presenza di Eddie Vedder e di Josh Evans e sono stati rivelati nuovi dettagli sul prossimo disco del gruppo.

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.