Anche i Queens of the Stone Age amano la piccola batterista Nandi Bushell

Anche i Queens of the Stone Age amano la piccola batterista Nandi Bushell

Avevate già sentito il suo nome (e i suoi tamburi) qualche mese fa, quando la piccola batterista Nandi Bushell, nove anni, aveva messo in scena – e condiviso su YouTube – una cover di uno dei brani più noti, “In Bloom”, dell’album cardine dei Nirvana, “Nevermind”. La ragazzina, che già in precedenza aveva messo a disposizione alcuni video delle sue esibizioni e che ha ricevuto i complimenti di artisti del calibro di Flea dei Red Hot Chili Peppers, ha ora una nuova chicca da proporre. Si tratta della cover di "No One Knows", parte di “Songs for the Deaf” dei Queens of the Stone Age. La performance di Nandi è stata condivisa dalla stessa band di Josh Homme, che ha accompagnato la clip con la didascalia “incredibile!!!”.

"No One Knows" è stato il primo singolo a essere estratto da “Songs for the Deaf”, uscito nel novembre del 2002. Il brano è stato scritto dal frontman dei QOTSA insieme a Mark Lanegan ed è stato il più grande successo commerciale della formazione di Palm Desert.

Josh Homme e soci hanno pubblicato il loro ultimo album, “Villains”, nel 2017, e la scorsa estate si vociferava che la band fosse al lavoro su un nuovo disco che voleva in squadra anche Billy Gibbons degli ZZ Top e Dave Grohl, che ha però smentito di essere stato coinvolto nel progetto.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.