King Krule: nuovo album a febbraio, subito il primo singolo. Niente concerti in Italia

Il talentuoso cantautore britannico "scoperto" dalla stessa etichetta di Adele torna con nuova musica, ma non suonerà in Italia: tutti i dettagli.

King Krule: nuovo album a febbraio, subito il primo singolo. Niente concerti in Italia

King Krule, 26enne talento britannico "scoperto" da quella XL Recordings già dietro al successo di Adele, torna con un nuovo album, a distanza di due anni e mezzo dal precedente "The Ooz". "Man alive!", questo il titolo del nuovo disco di Archy Marshall, uscirà il prossimo 21 febbraio: lo anticipa subito il singolo "(Don't let the dragon) Draag on", accompagnato dal relativo videoclip.

Il tour legato a "Man alive! partirà il 3 marzo da Bruxelles e per tutto il mese terrà impegnato il cantautore britannico in Europa, con date a Parigi, Amsterdam, Copenhagen, Berlino, Dublino, Glasgow, Manchester e Londra. Niente concerti in Italia, per ora: il nostro paese non compare nel calendario della tournée, che da aprile vedrà King Krule esibirsi negli Stati Uniti.

Di seguito, copertina e tracklist di "Man alive!":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TRD5U7nlSgPLjsQmQ6F1iygSCps=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fmedia.pitchfork.com%2Fphotos%2F5df3df0b3c96ed00084be955%2Fmaster%2Fpass%2FKing-Krule.jpg
01 Cellular
02 Supermaché
03 Stoned Again
04 Comet Face
05 The Dream
06 Perfecto Miserable
07 Alone Omen 3
08 Slinsky
09 Airport Antenatal Airplane
10 (Don’t Let the Dragon) Draag On
11 Theme for the Cross
12 Underclass
13 Energy Fleets
14 Please Complete Thee

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.