Madonna: dopo lo stop, il tour riparte dall'Europa. E diventa un dvd

I fan possono tirare un sospiro di sollievo: la regina del pop sta bene, o almeno pare. Le ultime dal "Madame X tour".

Madonna: dopo lo stop, il tour riparte dall'Europa. E diventa un dvd

Tanto rumore per nulla: a dispetto dell'allarmismo suscitato dai post sui social con i quali, alla fine di dicembre, la popstar aveva fatto sapere di non potersi esibire dal vivo a causa di alcuni problemi di salute (cancellando così l'ultimo concerto statunitense della tournée a Miami), Madonna è tornata ieri sera sul palco. Il "Madame X tour", così come la voce di "Like a Virgin" ha battezzato la serie di concerti legati al suo ultimo album di inediti, è ripartito come da programma dal Coliseum di Lisbona. E stavolta la popstar ha portato con sé anche una troupe di videomaker: la tournée diventerà un dvd? Pare proprio di sì.

Agli occhi dei fan più accaniti di Madonna, infatti, non sono passati inosservati i post sui social della crew di Krypton International, che aveva già collaborato con la cantante per il documentario legato all'ultimo disco, "World of Madame X", è che era nel backstage del Coliseum di Lisbona per riprendere il concerto e quello che succedeva dietro le quinte. Probabilmente le immagini del primo concerto europeo del "Madame X tour" verranno inserite in un racconto più ampio della tournée che ne ripercorrerà i momenti principali.

Madonna sarà in concerto al Coliseum di Lisbona fino al prossimo 23 gennaio. Dal 27 gennaio al 16 febbraio sarà impegnata a Londra, salvo poi dare il via il 20 febbraio alla residency a Parigi, che chiuderà l'11 marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.