Madonna, cancellato l'ultimo concerto a Miami per 'dolori indescrivibili': tour a rischio? Video.

Ancora problemi di salute per la diva pop di 'Madame X': 'Mi considero una guerriera, una che non molla mai. Ma...'

Madonna, cancellato l'ultimo concerto a Miami per 'dolori indescrivibili': tour a rischio? Video.

Non c'è pace per Madonna, che già a cavallo tra lo scorso mese di novembre e questo dicembre era stata costretta a cancellare tre date a Boston del tour in supporto al suo ultimo album, "Madame X", per non meglio identificati "ragioni mediche". L'ultimo concerto in programma al Fillmore Miami Beach di Miami, in Florida, che avrebbe segnato la fine della branca nordamericana del tour legato all'ultima fatica in studio dell'ex material girl, è stata definitivamente cancellata per quelli che la stessa artista ha definito - in un post pubblicato sul proprio account Instagram ufficiale - "dolori indescrivibili" provati durante l'ultima serata tenuta presso l'area di Washington Avenue.

"Mentre stavo salendo le scale per cantare 'Batuka', sabato, a Miami, piangevo per il dolore causatomi dalle ferite", ha fatto sapere la cantante: "Un dolore indescrivibile provato per tutti gli ultimi giorni. Ogni canzone che cantavo, pregavo di essere in grado di riuscire a cantare anche la successiva e arrivare alla fine del concerto. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l'ho fatta. Mi considero una guerriera, una che non molla mai, ma questa volta sono state costretta ad ascoltare il mio corpo, accettando il dolore come fosse un avvertimento. Sono molto dispiaciuta per i miei fan per aver cancellato il mio ultimo concerto a Miami. Gli ultimi due giorni li ho passati con i dottori a fare esami, ultrasuoni, radiografie, prelievi e a versare altre lacrime. I medici me l'hanno detto chiaramente: devo riposare il più possibile per non infliggere altri danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai permesso a un infortunio di fermare la mia attività dal vivo ma questa volta devo accettare di non vergognarmi per essere umana e premere il pulsante 'pausa'. Grazie a tutti per l'affetto e il supporto. (...) Le cose devono cambiare, e cambieranno, perché Madame X è una guerriera. Buone feste a tutte".

Al momento non è chiara la lunghezza del periodo di riposo forzato imposto dai medici a Madonna: il tour di "Madame X" dovrebbe riprendere a Lisbona già il prossimo 12 febbraio, dove Miss Ciccone ha in programma la bellezza di otto date al Coliseu dos Recreios, alle quali seguiranno altri quindici show al Palladium di Londra - tra il 27 gennaio e il 16 febbraio - e ulteriori quattordici serate al Grand Rex di Parigi. Al momento, sul sito ufficiale dell'artista, tutte le date risultano confermate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.