Madonna, nuovi problemi per il tour: tre show cancellati "per ordine dei medici"

"Per favore, perdonatemi per questa svolta improvvisa e inaspettata"

Madonna, nuovi problemi per il tour: tre show cancellati "per ordine dei medici"

"It was a fine idea at the time, now it's a brilliant mistake", cantava qualche tempo fa Elvis Costello. Il tour di Madonna a seguito di "Madame X" era sembrata inizialmente una soluzione geniale: concerti multipli in città, luoghi piccoli e prezzi elevati. Invece ora sembra davvero un "brilliant mistake", con un problema dietro l'altro per la popstar. L'ultimo? Tre show cancellati a Boston "per ordine dei medici". Questo quanto ha scritto la cantante su Instagram

Per favore, perdonate questa svolta inaspettata degli eventi. Fare il mio spettacolo ogni sera mi dà gioia; annullare una data è una  punizione per me, ma il dolore che sto vivendo in questo momento mi sta travolgendo. Devo riposare e obbedire agli ordini dei dottori in modo da poter tornare più forte e meglio e continuare a portare Madame X in viaggio con tutti voi.

Gli show annullati sono quelli previsti a partire dal 30 novembre al Boch Center Wang Theater di Boston - e non verranno riprogrammati - mentre il tour riprenderà da Philadelphia il 7 dicembre.

La cantante si è infortunata a New York ad inizio ottobre, ma i problemi fisici non sono gli unici: questioni produttive hanno costretto a cancellazioni o spostamento di date. E alcuni fan hanno intentato un'azione legale collettiva per via degli infiniti ritardi con cui cominciano i concerti del "Madame X tour

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.