David Bowie, in arrivo due nuove pubblicazioni

La Parlophone Records ha annunciato oggi, 8 gennaio - nel giorno del compleanno di David Bowie - l’uscita di due nuove pubblicazioni. In particolare si tratta di un Ep, contenente tracce inedite dell’artista britannico e rarità, che si intitolerà “Is it any wonder?”, e del disco “ChangesNowBowie”.
Le nuove uscite sono anticipate dalla versione acustica di “The man who sold the world”, che è già disponibile all’ascolto in streaming:
L’Ep “Is it any wonder?” presenterà sei tracce che usciranno settimanalmente dal 17 gennaio in poi. Al momento la tracklist non è stata ancora rivelata. Ecco la copertina che accompagna la pubblicazione:

“ChangesNowBowie” includerà nove brani, per la maggior parte acustici, registrati nel 1996 a New York durante le prove per il concerto di David Bowie al Madison Square Garden. La BBC aveva trasmesso la registrazione l’8 gennaio del 1997. Il disco, su CD e LP, sarà pubblicato il 18 aprile - in occasione del prossimo Record Store Day - e sarà disponibile solo un numero limitato di copie. La copertina del disco presenta un ritratto di Bowie in bianco e nero scattato dal fotografo Albert Watson a New York nel 1996. Non si conosce ancora la tracklist ufficiale ma, come fa notare la rivista britannica New Musical Express, i bootleg diffusi di “ChangesNowBowie” includono le seguenti canzoni:
1. ‘The Man Who Sold The World’
2. ‘The Supermen’
3. ‘Andy Warhol’
4. ‘Repetition’
5. ‘Lady Stardust’
6. ‘White Light/White Heat’
7. ‘Shopping For Girls’
8. ‘Quicksand’
9. ‘Aladdin Sane’