Miley Cyrus, 'nuova musica' nel 2020

La cantante di 'Wrecking Ball' promette sui social grandi novità ai fan per l'anno appena iniziato
Miley Cyrus, 'nuova musica' nel 2020

Discograficamente ferma all'EP "She Is Coming", pubblicato lo scorso mese di maggio, Miley Cyrus potrebbe presto pubblicare nuovi brani inediti registrati in studio: questo, almeno, si evince da un tweet che l'ex Hannah Montana ha pubblicato sul proprio canale social ufficiale.

"Nuovo taglio di capelli. Anno nuovo. Nuova musica"

Come riferito dall'edizione americana di Rolling Stone la tarda primavera scorsa, la Cyrus avrebbe intenzione di pubblicare altri due EP, "She Is Here" e "She Is Everything", ideale completamento di una trilogia iniziata con "She Is Coming" che potrebbe essere raccolta nell'album "She Is Miley Cyrus", originariamente annunciato per il 2019 la cui uscita è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell'operazione alle corde vocali alla quale la cantante è stata costretta a sottoporsi lo scorso mese di novembre.

Gli ultimi aggiornamenti dallo studio la Cyrus li fornì ai propri fan all'inizio dello scorso mese di ottobre, quando - postando una foto che la ritraeva nella cabina di regia di una sala di registrazione - fece sapere di essere molto ispirata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.