Miley Cyrus è stata operata: disco e concerti rimandati al prossimo anno

A renderlo noto sono i tabloid britannici e il suo fidanzato, il cantante Cody Simpson, conferma la notizia sui social.

Miley Cyrus è stata operata: disco e concerti rimandati al prossimo anno

Pausa forzata per l'ex stellina Disney, costretta a sospendere le lavorazioni del suo nuovo disco e a rinunciare ad esibirsi dal vivo, rimandando tutti i suoi impegni al prossimo anno. Dopo essere stata ricoverata per una tonsillite lo scorso mese, Miley Cyrus ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento alle corde vocali e per questo motivo non potrà cantare per diverso tempo.

A renderlo noto il tabloid britannico Daily Mirror, affidandosi alle confidenze di una fonte anonima vicina alla cantante: "Quando lo scorso mese è stata ricoverata per la tonsillite, i medici le hanno diagnosticato un problema alle corde vocali ignorato per anni". La popstar, ad ogni modo, è già stata dimessa dall'ospedale, come conferma anche un post pubblicato sui social dal suo attuale fidanzato, il cantante Cody Simpson: "Riuscita", ha scritto, riferendosi evidentemente all'operazione.

In seguito all'intervento, Miley Cyrus non potrà cantare: la voce di "Wrecking ball", che all'inizio di ottobre aveva fatto sapere di essere tornata in studio di registrazione per lavorare a nuova musica, dovrà tenere le corde vocali a riposo per almeno i prossimi due mesi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.