Jonathan Wilson, il nuovo album ‘Dixie Blur’ esce a marzo

Il cantautore statunitense ha annunciato l’uscita dell’ideale seguito di ‘Rare Birds’. Ascolta il nuovo singolo ‘Korean Tea’

Jonathan Wilson, il nuovo album ‘Dixie Blur’ esce a marzo

Il cantautore statunitense - che lo scorso ottobre si è visto costretto ad annullare i concerti di Bologna e Milano previsti a novembre - ha annunciato l’uscita di un nuovo album. Jonathan Wilson, impegnato accanto a Roger Waters nel tour US + THEM del 2018, pubblicherà il suo nuovo disco dal titolo “Dixie Blur” il prossimo 6 marzo.

L’ideale seguito di “Rare Birds” del 2018 è anticipato dai singoli “So alive”, "69 Corvette" e dall’inedito pubblicato oggi, 10 dicembre, “Korean Tea”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link

Ecco la tracklist e la copertina di “Dixie Blur”, registrato al Sound Emporium Studio a Nashville dal cantautore accompagnato da Mark O’Connor (violino), Kenny Vaughan (chitarra) Dennis Crouch (basso), Russ Pahl (pedal steel), Jim Hoke (armonica, legni), Jon Radford (batteria), e Drew Erickson (tastiere).

Il prossimo 27 marzo Wilson sarà impegnato in tour europeo che lo porterà da Amsterdam, Parigi, Oslo fino a Londra. Al momento non sono state annunciate date in Italia.

1. Just For Love
2. ’69 Corvette
3. New Home
4. So Alive
5. In Heaven Making Love
6. Oh Girl
7. Pirate
8. Enemies
9. Fun For The Masses
10. Platform
11. Riding The Blinds
12. El Camino Real
13. Golden Apples
14. Korean Tea

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/V7tbDiaSCcLLFsvtydxe1A4ytxM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/7ec2158f-c754-48ea-9d53-2b528c1134ed.jpg

 

Dall'archivio di Rockol - "Just For Love" (#No filter)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.