Concerti, 'PFM canta De André - Anniversary': nuove date

Il "PFM canta De André - Anniversary" tour prosegue anche nel mese di febbraio: le città interessate dalla nuova tranche di concerti della Premiata Forneria Marconi.

Concerti, 'PFM canta De André - Anniversary': nuove date

Cresce il tour della Premiata Forneria Marconi “PFM canta De André - Anniversary”, la cui branca invernale ha preso il via lo scorso 12 novembre a Udine: la band capitanata da Franz di Cioccio non si fermerà con la data di Cittanova, in calendario il 28 dicembre, ma proseguirà anche nel mese di febbraio con nuove date. Ecco i dettagli dei due nuovi concerti:

21 febbraio 2020
ore 21:00 – Teatro Regio – Parma

24 febbraio 2020
ore 21:15 - Gran Teatro Morato – Brescia

25 febbraio 2020
ore 21:00 – Teatro Dal Verme - Milano

27 febbraio 2020
ore 21:15 - Gran Teatro Geox - Padova

28 febbraio 2020
ore 21:00 – Teatro Moderno – Grosseto

29 febbraio 2020
ore 21:00 – Auditorium Conciliazione - Roma

I biglietti per i set saranno disponibili a partire dalle 11.00 di domenica 1 dicembre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

La tranche estiva della tournée della band progressive “PFM canta De André - Anniversary” si era conclusa all’Arena di Verona lo scorso 29 luglio con la partecipazione di Cristiano De André. Tra gli altri appuntamenti della Premiata Forneria Marconi dell’anno che sia avvia a conclusione, il 2019, figurano la partecipazione all’ultima edizione della “Cruise to the Edge” e il “The Very Best Tour 2019” dell’estate. Dal punto di vista discografico, invece, la formazione ha dato alle stampe lo scorso 2017 l’album “Emotional Tatoos”, giunto sul mercato a circa undici anni di distanza dal precedente capitolo discografico della PFM, “Stati di immaginazione”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.