Dua Lipa in body e collant: guarda la sexy esibizione agli MTV EMAs 2019

Tra pose sexy e mosse provocanti, la voce di "New rules" ha cantato la sua nuova canzone, scaldando così il pubblico di Siviglia: le foto e il video.

Dua Lipa in body e collant: guarda la sexy esibizione agli MTV EMAs 2019

Anche se non ha vinto nessun premio, se non altro perché non era candidata in nessuna delle categorie, Dua Lipa ha fatto comunque la sua bella figura sul palco degli MTV EMAs 2019. L'esibizione della cantante di origini albanesi è stata una delle più acclamate ieri sera al FIBES Conference and Exhibition Centre di Siviglia, in Spagna, il polo che ha ospitato l'edizione 2019 dell'evento che premia gli artisti e le canzoni più popolari in Europa.

Dua Lipa è stata chiamata ad aprire lo show cantando il suo nuovo singolo, "Don't start now", uscito appena lo scorso venerdì, 1° novembre. Accompagnata da non poche ballerine, la popstar si è presentata sul palco con un body che ha evidenziato le sue curve, un paio di collant e stivaletti neri.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/FIu7HzMnYd5PJ4PPDX8ExcP9M4w=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.thesun.co.uk%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F11%2FNINTCHDBPICT000536643083.jpg%3Fstrip%3Dall%26w%3D653
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/I14SQ7UXFcbgvOhh3E09iDoMtco=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.thesun.co.uk%2Fwp-content%2Fuploads%2F2019%2F11%2FNINTCHDBPICT000536645674.jpg%3Fstrip%3Dall%26w%3D640
Tra pose sexy e mosse provocanti, la voce di "New rules" ha cantato la sua nuova canzone, scaldando così il pubblico FIBES Conference and Exhibition Centre all'inizio dello show (qui l'elenco con tutti i premiati). Ecco il video dell'esibizione:

"Don't start now" è il primo singolo estratto dal nuovo album in studio della cantante, di prossima pubblicazione: "Ho scelto di pubblicare questa nuova canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita ed iniziarne un altro", ha detto lei, "verso una nuova fase con un nuovo sound".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.