Dua Lipa, esce il 1° novembre il singolo ‘Don’t Start Now’

"Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita e iniziarne un altro": Dua Lipa presenta il suo nuovo singolo "Don’t Start Now", in uscita il prossimo 1° novembre.

Dua Lipa, esce il 1° novembre il singolo ‘Don’t Start Now’

Dua Lipa ha annunciato l’uscita, il prossimo 1° novembre, del nuovo singolo “Don’t Start Now”, del quale la cantautrice di origini albanesi ha già condiviso un piccolo assaggio sul suo canale YouTube. Eccolo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/8mm2Y3Qle6e4LT41FNq2poZPV6E=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/dona-t-start-now-final-artwork-191017.jpg

Per quanto non si conoscano ancora i dettagli di quella che si prospetta essere la nuova fatica discografica dell’artista britannica, il momento della pubblicazione dell’ideale seguito di “Dua Lipa” sembra avvicinarsi. L’artista nei giorni scorsi ha infatti ringraziato i fan per la pazienza, via social, salutandoli con un “ci vediamo presto” e segnalando l’arrivo di una “nuova era”. Quanto a “Don’t Start Now”, Dua Lipa ha presentato la canzone così: 

Ho scelto di pubblicare questa canzone come prima in modo da chiudere un capitolo della mia vita e iniziarne un altro. Verso una nuova fase con un nuovo sound! Tutto sta nell'andare avanti e non permettere mai a nessuno di mettersi di mezzo. Mi è sembrata anche una scelta naturale visto che l'ho realizzata con la stessa crew con cui ho fatto “New Rules”.

A proposito del suo nuovo disco, al quale Dua Lipa, classe 1995, ha raccontato di aver lavorato insieme a Nile Rodgers, la cantautrice ha detto che si tratterà di un album “ancora pop” ma “davvero divertente”. E ancora: “Ma è certamente più concettuale”. Concludendo: “Sarebbe probabilmente stato rischioso se non fossi stata rischiosa con il prossimo album. Non penso che sarebbe stato così tanto divertente se avessi cercato di ricreare il primo album. Come artista vuoi costantemente crescere e cambiare prospettiva e provare qualcosa di nuovo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 apr
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.