J-Ax, il nuovo album: 'Reale' esce nel 2020

Il rapper milanese ha confermato l'uscita di un suo nuovo disco - previsto per l'anno prossimo - condividendo un video sul suo profilo Instagram in cui indossa una maschera a tema Halloween

J-Ax, il nuovo album: 'Reale' esce nel 2020

"Ho già pronte più di venti demo. Appena ho del tempo libero lavoro sulla musica, è quello che faccio tutti i giorni. Conto di mettere insieme l'album per fine anno, dovrebbe uscire nel 2020”: il rapper milanese aveva anticipato l’uscita di un nuovo disco già lo scorso mese di luglio a Rockol, durante l’intervista in occasione del suo concerto al Rock in Roma. Ora è arrivata la conferma: lo stesso J-Ax ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per annunciare l’uscita della sua nuova prova sulla lunga distanza.

“È arrivato il momento di togliersi la maschera”, ha detto Alessandro Aleotti nella clip, togliendosi una maschera con luci al neon rosse che richiamano una tipica zucca di Halloween, in tema con la giornata di oggi - 31 dicembre.

Il rapper ha comunicato così l’uscita della sua nuova prova discografica, marcando la pronuncia del titolo “Reale” sottolineando un gioco di parole con il suo nome all’anagrafe.

View this post on Instagram

REALE, il mio nuovo disco. coming soon. #reale #album

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on

La nuova fatica in studio di registrazione di J-Ax uscirà nel 2020, a cinque anni di distanza dal suo album di inediti “Il bello d’essere brutti” del 2015 e a tre anni dal disco congiunto con Fedez “Comunisti col Rolex”. Nel 2018 è stata pubblicata una raccolta per i venticinque anni di carriera del rapper di “Rap n’ Roll” dal titolo"25 Ax - Il bello di essere J-Ax".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
22 gen
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.