'Un nuovo album nel 2020': guarda l'intervista a J-Ax nella Rockol Lounge

Il tour per i 25 anni di carriera, la reunion degli Articolo 31, ma anche un nuovo album nel cassetto: J-Ax si racconta.

'Un nuovo album nel 2020': guarda l'intervista a J-Ax nella Rockol Lounge

Il tour dedicato ai venticinque anni di carriera, la reunion con Dj Jad che ha portato al ritorno sui palchi degli Articolo 31, la tv, i nuovi singoli: anche se negli ultimi mesi J-Ax non si è praticamente mai fermato, è riuscito comunque a trovare del tempo da trascorrere in studio di registrazione, per lavorare a quello che sarà il suo prossimo album di inediti. Dovrebbe uscire nel 2020. Ce l'ha anticipato lo stesso Ax sul divanetto della Rockol Lounge, nel backstage del Rock in Roma (dove ieri sera il suo tour estivo ha fatto tappa): "Ho già pronte più di venti demo. Appena ho del tempo libero lavoro sulla musica, è quello he faccio tutti i giorni. Conto di mettere insieme l'album per fine anno, dovrebbe uscire nel 2020", ha detto il rapper. Guarda l'intervista qui sotto:

L'ultimo album di inediti di J-Ax è "Il bello d'esser brutti", uscito nel 2015, prima dell'inizio della collaborazione con Fedez che ha portato all'album congiunto "Comunisti col Rolex" e al relativo tour. Il rapper sarà impegnato sui palchi dei festival italiani per tutta l'estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.