Dave Mustaine ha concluso la terapia per il cancro alla gola

Il bassista dei Megadeth si dice fiducioso per il tour europeo in partenza a gennaio 2020.

Dave Mustaine ha concluso la terapia per il cancro alla gola

Decise schiarite in casa Megadeth, il bassista David Ellefson ha infatti rivelato che il frontman della formazione statunitense Dave Mustaine ha completato la terapia per il cancro alla gola ed è in fase di recupero.

Questo quanto dichiarato da Ellefson a Pomelo Rocker:

"Dave ha completato la terapia per il cancro alla gola e ora è in via di guarigione, siamo fiduciosi e ottimisti per un pieno recupero. Una volta completata questa fase, lasceremo che si prenda tutto il tempo necessario e poi riprenderemo con l'album. Mi auguro che forse per il 2020 saremo in grado di pubblicare un nuovo album".

Ellefson è fiducioso sul fatto che Mustaine possa essere pronto per l'imminente tour europeo dei Megadeth, in partenza il prossimo 20 gennaio, insieme ai Five Finger Death Punch. Una cosa che sembrava impossibile quando venne diagnosticato il male.

Dice ancora Ellefson:

"A volte la vita ti lancia delle carte che non ti aspetti. Siamo sempre stati una band resiliente e abbiamo sempre aggirato gli ostacoli. Come sappiamo, Dave è un combattente. Parlando con lui, sembra molto ottimista sul futuro di Megadeth.”

Mustaine ha rivelato il suo cancro lo scorso 17 giugno, dopo questa notizia i Megadeth hanno cancellato tutte le date del tour del 2019. Il tour del 2020 con i Five Finger Death Punch saranno i primi spettacoli della band da quando si è saputo della lotta contro il cancro di Dave Mustaine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.