Chris Martin parla dell'ultimo album dei Coldplay

Il frontman della band inglese riflette sui contenuti del nuovo album "Everyday Life".
Chris Martin parla dell'ultimo album dei Coldplay

Il frontman dei Coldplay Chris Martin ha parlato a BBC Radio 1 di cosa parla il nuovo doppio album della sua band, “Everyday Life”, che verrà pubblicato il prossimo 22 novembre.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Si tratta solo di essere umani. Ogni giorno è fantastico e ogni giorno è terribile... C'è così tanta vita che esplode sul pianeta. (L'album) è la nostra reazione alla negatività percepita che è ovunque. Ci sono molti problemi, ma c'è anche tanta positività e tanta vita fantastica. Quindi, in un certo senso, sta solo cercando di dare un senso alle cose, dicendo ciò che sentiamo e ciò che vediamo”.

E ha continuato dicendo:

“La verità è che c'era qualcosa nel nostro ultimo tour che mi ha fatto parlare apertamente e non pensare se le persone fossero o meno d'accordo. Questa è stata la prima volta che ci siamo detti, ‘Siamo arrivati ​​in questo posto come una band, quindi non c'è davvero nulla da pensare in termini di carriera’. Puoi parlare davvero liberamente e lasciare che tutti i colori della vita vengano fuori. Alcune cose sono molto personali, riguardano cose reali della mia vita, altre riguardano cose che vedo o che vediamo e altre riguardano il tentativo di entrare in empatia con ciò che altre persone stanno provando”.

Chiude dicendo:

“Mi sembra che una delle cose che potrebbe aiutare le persone a stare meglio sia mettersi nei panni degli altri, che siano bambini che devono lasciare la Siria oppure che sono cresciuti a Baltimora, o qualunque cosa sia. Invece di giudicare da lontano, forse sarebbe meglio pensare, ‘Mi chiedo come sia stare lì’”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.