Ed O’Brien (Radiohead): ascolta il nuovo brano ‘Santa Teresa’

Il chitarrista dei Radiohead ha pubblicato una nuova anticipazione del suo primo lavoro solista

Ed O’Brien (Radiohead): ascolta il nuovo brano ‘Santa Teresa’

Il chitarrista dei Radiohead Ed O’Brien - che lo scorso 29 settembre, sotto lo pseudonimo di EOB, ha presentato ai fan una prima anticipazione di quello che sarà il suo primo album da solista - ha pubblicato oggi il brano “Santa Teresa”.

L’addetto alle sei corde della band di Oxford ha presentato la sua nuova uscita, disponibile all’ascolto nel video riportato di seguito, sui social come: “Il sound di Santa Teresa”:

O’Brien aveva riferito in precedenza di aver lavorato al suo debutto da solista insieme a Flood e Catherine Marks - rispettivamente produttori di, tra gli altri, U2 e PJ Harvey e Wolf Alice e Big Moon - e di essere stato accompagnato da Dave Okumu degli Invisible, Nathan East al basso e Omar Hakim alla batteria.

L'altro chitarrista dei Radiohead - discograficamente fermi a “A Moon shaped pool” del 2016 - Jonny Greenwood, sarà protagonista sul palco del Teatro dell’Aquila di Fermo il prossimo 25 ottobre in occasione di un evento benefico e interpreterà sia brani scritti da compositori contemporanei e classici come Steve Reich e Johann Sebastian Bach, sia composizioni originali firmate per le colonne sonore di - tra gli altri film - "Il petroliere" e "Il filo nascosto".

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.