Concerti, Jonny Greenwood: una data in Italia per il chitarrista dei Radiohead

Il musicista annuncia un appuntamento speciale nelle Marche.

Concerti, Jonny Greenwood: una data in Italia per il chitarrista dei Radiohead

Jonny Greenwood arriva in concerto in Italia. Il chitarrista dei Radiohead ha annunciato un appuntamento in programma per il prossimo 25 ottobre al Teatro dell'Aquila di Fermo, nelle Marche. Non un concerto qualunque, ma una data speciale, che vedrà Greenwood spaziare da Steve Reich a Johann Sebastian Bach, passando anche per le sue composizioni tratte dalle colonne sonore dei film "Il petroliere" e "Il filo nascosto" (per la cui colonna sonora è stato candidato all'Oscar nel 2018). Sul palco il musicista sarà affiancato dal violinista Daniel Pioro, dalla pianista Katherine Tinker e dal violoncellista Giuseppe Franchellucci. I biglietti saranno in vendita dalle ore 10 del 2 ottobre: 100 euro il costo dei tagliandi per il settore A, quello principale; 80 il prezzo dei biglietti per il secondo settore, 60 quello per i biglietti del terzo settore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.