Tommaso Paradiso: prima uscita pubblica dopo i Thegiornalisti, con Jovanotti

L'ormai ex leader dei Thegiornalisti si presenta in pubblico per la prima volta dopo l'addio alla band.

Tommaso Paradiso: prima uscita pubblica dopo i Thegiornalisti, con Jovanotti

Prima uscita pubblica per Tommaso Paradiso dopo l'addio ai Thegiornalisti. Il cantante romano è stato questa sera tra gli ospiti della data conclusiva del "Jova Beach Party", il tour che per tutta l'estate ha visto Jovanotti esibirsi nelle spiagge italiane e che ha chiuso a Milano, con una festa-evento all'Aeroporto di Linate.

Paradiso ha raggiunto Jovanotti sul palco per un duetto su "Felicità puttana" e "La luna e la gatta", la canzone che hanno inciso con Calcutta e Takagi & Ketra (questi ultimi due presenti sul palco con loro), proposta per la prima volta live insieme.

Il cantante romano è stato introdotto sul palco dal padrone di casa, che ha provato a spendere qualche parola sugli ultimi - turbolenti - giorni dell'ormai ex frontman dei Thegiornalisti: "L'importante sono le canzoni, siamo al servizio delle canzoni", ha detto da parte sua Paradiso.

Tommaso Paradiso ha anticipato con una serie di post sui social alcuni secondi del singolo che segnerà il suo esordio come solista, "Non avere paura", in uscita il prossimo 25 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.