Fetty Wap, il rapper è stato arrestato in un hotel

Il rapper del New Jersey, che si è fatto conoscere al grande pubblico con il singolo “Trap Queen”, ha avuto qualche problema con la giustizia lo scorso fine-settimana.
Fetty Wap, il rapper è stato arrestato in un hotel

Riferisce la testata di gossip statunitense TMZ che il rapper Fetty Wap è stato arrestato domenica scorsa, 1 settembre, al Mirage Hotel and Casino di Las Vegas. Fetty Wap, apprende TMZ delle forze di polizia, ha avuto uno scontro con un membro dello staff della struttura del Nevada, addetto alla custodia dell’area parcheggio: l’uomo è stato colpito dall’artista ventottenne con tre pugni dopo un diverbio. L’aggressione è costata alla voce di “Trap Queen” tre accuse di reato minore, ma Willie Maxwell II è stato rilasciato a poche ore dall’arresto, in attesa che  - scrive sempre TMZ – il rapper incontri presto un giudice. Al momento nessun rappresentante o avvocato di Fetty Wap, sotto sollecitazione di TMZ, ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Il rapper del New Jersey ha all’attivo un solo album, “Fetty Wap”, uscito nel 2015, e numerosi mixtape e singoli, nonché una nutrita lista di collaborazioni che vanno da Rich The Kid a DJ Khaled, da David Guetta alle Fifth Harmony.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.