J Balvin e Bad Bunny: a sorpresa l’album collaborativo ‘Oasis’

Alla mezzanotte di oggi è uscito a sorpresa "Oasis", l'album collaborativo che vede fare squadra il colombiano J Balvin e il portoricano Bad Bunny.

J Balvin e Bad Bunny: a sorpresa l’album collaborativo ‘Oasis’

Gli alfieri del reggaeton J Balvin e Bad Bunny hanno pubblicato alla mezzanotte di oggi a sorpresa l’album collaborativo “Oasis”, dal quale è stato estratto il singolo apripista “Qué Pretendes”, uscito insieme al suo video ufficiale:

“Sono orgoglioso di dire che AMO Bad Bunny; sembriamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, visto che gli piace ciò che mi piace”, ha dichiarato il cantante colombiano a proposito della collaborazione con il collega, proseguendo:

Tutto quello che fa è volto a celebrare la nostra cultura, e lo fa rimanendo molto umile. Lavorare di nuovo con Benito è stata una gioia musicale. Sono onorato di considerarlo non solo un mio fratello, ma ora anche un partner di lavoro per un album che è persino diventato un'oasi personale.

Quanto a Bad Bunny, l’artista portoricano ha presentato così il disco, che include i contributi di Eazi e Marciano Cantero di Enanitos Verdes:

Oasis è un album trascendente e rinfrescante; è un salvataggio, un sollievo. Un'oasi ti da quello che ti manca e ti aiuta a completarti spiritualmente; questo è ciò che questo album rappresenta. Ci stiamo lavorando da tanto tempo e finalmente abbiamo trovato il suo momento. Lavorare con J Balvin è stata senza dubbio un'esperienza senza precedenti, l'ho sempre ammirato e rispettato molto, e abbiamo avuto un'intesa eccellente durante tutto il lavoro. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/EEfKSBgdZmpNjHRyNx_DI5osfSE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/j-balvin-e-bad-bunny-cover-album-oasis.jpg

Tanto J Balvin, discograficamente fermo a “Vibras” del 2018, quanto Bad Bunny, che ha dato alle stampe il suo primo album, "X100pre", lo scorso anno, hanno dominato con i loro brani la classifica di YouTube dei video musicali più visti del 2018, piazzandosi entrambi nei primi tre posti insieme a Ozuna.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.