J Balvin e Bad Bunny: a sorpresa l’album collaborativo ‘Oasis’
Gli alfieri del reggaeton J Balvin e Bad Bunny hanno pubblicato alla mezzanotte di oggi a sorpresa l’album collaborativo “Oasis”, dal quale è stato estratto il singolo apripista “Qué Pretendes”, uscito insieme al suo video ufficiale:
“Sono orgoglioso di dire che AMO Bad Bunny; sembriamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda, visto che gli piace ciò che mi piace”, ha dichiarato il cantante colombiano a proposito della collaborazione con il collega, proseguendo:
Tutto quello che fa è volto a celebrare la nostra cultura, e lo fa rimanendo molto umile. Lavorare di nuovo con Benito è stata una gioia musicale. Sono onorato di considerarlo non solo un mio fratello, ma ora anche un partner di lavoro per un album che è persino diventato un'oasi personale.
Quanto a Bad Bunny, l’artista portoricano ha presentato così il disco, che include i contributi di Eazi e Marciano Cantero di Enanitos Verdes:
Oasis è un album trascendente e rinfrescante; è un salvataggio, un sollievo. Un'oasi ti da quello che ti manca e ti aiuta a completarti spiritualmente; questo è ciò che questo album rappresenta. Ci stiamo lavorando da tanto tempo e finalmente abbiamo trovato il suo momento. Lavorare con J Balvin è stata senza dubbio un'esperienza senza precedenti, l'ho sempre ammirato e rispettato molto, e abbiamo avuto un'intesa eccellente durante tutto il lavoro.

Tanto J Balvin, discograficamente fermo a “Vibras” del 2018, quanto Bad Bunny, che ha dato alle stampe il suo primo album, "X100pre", lo scorso anno, hanno dominato con i loro brani la classifica di YouTube dei video musicali più visti del 2018, piazzandosi entrambi nei primi tre posti insieme a Ozuna.