Ghali, ascolta ‘Turbococco’ e ‘Hasta la vista’

Il rapper milanese ha della nuova musica da farci ascoltare, i singoli "Turbococco" e "Hasta la vista", prodotti da Takagi&Ketra il primo e da Avedon il secondo. I brani anticipano il prossimo album di Ghali, del quale ancora non si conoscono i dettagli.

Ghali, ascolta ‘Turbococco’ e ‘Hasta la vista’

Scoccato il 21 giugno, i singoli “Turbococco” e “Hasta la vista”, gli ultimi lavori di Ghali, sono arrivati. I due brani anticipano il prossimo capitolo discografico del rapper di Baggio, ideale seguito dell’esordio di Ghali, “Album” (2017). Potete ascoltarli entrambi qui:

L’artista milanese, classe 1993, presenta così la coppia di canzoni, che arrivano a qualche mese da “I Love You”:

Ci sono poche ragioni per dividere le cose, forse nessuna, ma a volte bisogna guardare alle differenze per capire l’unità del tutto. 'Turbococco' e 'Hasta La Vista' sono le mie prime due differenze, servite una sulla produzione di Takagi&Ketra e l’altra sulla produzione di Avedon. 'Turbococco' è il mio modo indefinito di essere alle prese con appuntamenti, famiglia, lavoro, musica e il mio cocco (la testa) va a mille (turbo); mentre 'Hasta La Vista' è la distensione club di tutto il processo, è il momento in cui posso essere il ragazzo di Baggio.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/E9CYRvZ8W6CVJo1Tr5N4vPYMBJI=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/turbococco-copertina-ufficiale.2019-06-21-19-40-13.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/KZynaNgH_g0XwwF_a0XLqm_q9Bg=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/hasta-la-vista-copertina-ufficiale.jpg

Ghali si è fatto conoscere al grande pubblico con brani quali “Ninna nanna”, “Pizza kebab”, “Happy Days” e “Cara Italia” e ha concluso lo scorso mese di ottobre il tour nei palazzetti – qui la nostra recensione del live di Torino - a supporto del suo primo disco, “Album”. Nella bella stagione il rapper andrà in scena, invece, sui palchi di alcuni festival del Vecchio Continente in Germania, Francia, Croazia e Belgio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.