Ringo Starr, per il compleanno un evento alla Capitol Records Tower

Una grande festa e tanti ospiti nel giorno speciale dell'ex Beatles: i primi dettagli.

Ringo Starr, per il compleanno un evento alla Capitol Records Tower

Il 7 luglio, per celebrare i suoi 79 anni, l’ex batterista dei Beatles - già al lavoro per l'ideale seguito di "Give more love", il disco del 2017, e in tour per il trentennale della All Starr Band - sta organizzando un evento speciale alla Capitol Records Tower di Los Angeles.

Ringo Starr festeggerà il suo compleanno insieme ad amici e familiari: nel suo giorno speciale avrà al suo fianco la moglie Barbara Starkey, la batterista del suo gruppo Sheila E., il musicista Edgar Winter, Nils Lofgren, Jim Keltner, oltre ad altri amici come Ed Begley Jr., David Lynch, Richard Lewis, T-Bone Burnett, Benmont Tench e Bert e John Jacobs. Inoltre, si esibiranno Ben Kyle, Sara Watkins e la band californiana The Jacks.

L'ex Beatles, in una dichiarazione, ha detto:

"Non riesco davvero a pensare a un modo migliore per festeggiare il mio compleanno, o a un regalo migliore che potrei chiedere, se non quello di  pace e amore [...] Sono così felice di tornare alla Capitol Records, e sono grato ai nostri grandi sponsor che portano il messaggio di pace e amore in tutto il mondo, come la David Lynch Foundation, Life is Good, SiriusXM, Modern Drummer e Starbucks. Voglio anche ringraziare tutti e ciascuno di voi per continuare a contribuire a diffondere pace e amore. "

Era il 2008 quando Ringo Starr invitò fan e amici a unirsi a lui per festeggiare il suo compleanno nelle strade di Los Angeles, facendo a tutti una semplice richiesta: allo scoccare della mezzanotte tutti avrebbero pronunciato il messaggio “Peace and Love”.

Da allora è diventato una sorta di rito: un raduno che si ripete ogni anno e che si è diffuso in oltre venti paesi in tutto il mondo - oltre che a essere un messaggio virale sui social - il cui scopo è di creare un’ondata di pace e amore in tutto il  pianeta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.