NEWS   |   Pop/Rock / 13/11/2018

Ringo Starr in tour anche nel 2019 per il trentennale della All Starr Band (ma solo in America e Giappone). Arriva un nuovo libro

Ringo Starr in tour anche nel 2019 per il trentennale della All Starr Band (ma solo in America e Giappone). Arriva un nuovo libro

Ringo Starr sarà in tour anche nel 2019, per festeggiare il trentennale della prima incarnazione della All Starr Band, il supergruppo che lo accompagna dal vivo, da lui stesso capitanato. L'ex batterista dei Beatles ha annunciato i suoi primi concerti per il 2019, ma - almeno per ora - solamente in America e in Giappone.

Dopo la serie di date che hanno tenuto impegnato Ringo e la sua band quest'anno (l'ultima tournée ha fatto tappa anche in Italia, la scorsa estate), la All Starr Band tornerà ad esibirsi dal vivo a partire dal prossimo marzo. Il tour ripartirà il 21 marzo da Funner, in California, ma poi si sposterà subito in Giappone, dove resterà fino alla metà di aprile (per un totale di nove concerti). Ad agosto, infine, Ringo Starr e i suoi compagni di band faranno ritorno negli Stati Uniti per gli ultimi quattro appuntamenti.

Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Steve Lukather, Colin Hay (Men at Work), Gregg Rollie, Warren Ham (Kansas), Gregg Bissonette e Hamish Stuart (Average White Band).

Ringo Starr ha inoltre annunciato l'uscita, prevista per il prossimo aprile, di un nuovo libro: si intitola "Another day in the life" e proprio come i precedenti, "Postcards from the boys" del 2003 e "Photograph" del 2013, alterna fotografie che Ringo ha tirato fuori dai suoi archivi a brevi racconti sulla sua carriera.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi