Ringo Starr in tour anche nel 2019 per il trentennale della All Starr Band (ma solo in America e Giappone). Arriva un nuovo libro

Ringo Starr in tour anche nel 2019 per il trentennale della All Starr Band (ma solo in America e Giappone). Arriva un nuovo libro

Ringo Starr sarà in tour anche nel 2019, per festeggiare il trentennale della prima incarnazione della All Starr Band, il supergruppo che lo accompagna dal vivo, da lui stesso capitanato. L'ex batterista dei Beatles ha annunciato i suoi primi concerti per il 2019, ma - almeno per ora - solamente in America e in Giappone.

Dopo la serie di date che hanno tenuto impegnato Ringo e la sua band quest'anno (l'ultima tournée ha fatto tappa anche in Italia, la scorsa estate), la All Starr Band tornerà ad esibirsi dal vivo a partire dal prossimo marzo. Il tour ripartirà il 21 marzo da Funner, in California, ma poi si sposterà subito in Giappone, dove resterà fino alla metà di aprile (per un totale di nove concerti). Ad agosto, infine, Ringo Starr e i suoi compagni di band faranno ritorno negli Stati Uniti per gli ultimi quattro appuntamenti.

Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Steve Lukather, Colin Hay (Men at Work), Gregg Rollie, Warren Ham (Kansas), Gregg Bissonette e Hamish Stuart (Average White Band).

Ringo Starr ha inoltre annunciato l'uscita, prevista per il prossimo aprile, di un nuovo libro: si intitola "Another day in the life" e proprio come i precedenti, "Postcards from the boys" del 2003 e "Photograph" del 2013, alterna fotografie che Ringo ha tirato fuori dai suoi archivi a brevi racconti sulla sua carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.