Ringo Starr, è in arrivo un nuovo album

Ringo Starr, è in arrivo un nuovo album

C'è un nuovo album di Ringo Starr in arrivo. L'ex Beatle sta lavorando già da qualche mese all'ideale seguito di "Give more love", il disco del 2017, e negli ultimi giorni ha postato sui social una foto che lo ritrae in studio di registrazione insieme a Steve Lukaher, il frontman dei Toto, uno dei membri della All-Starr Band, la formazione che accompagna Ringo da ormai qualche anno a questa parte e della quale fanno parte anche Colin Hay (cantante e chitarrista dei Men at Work), Gregg Rolie (tastierista già al fianco di Santana e Journey), Graham Gouldman (bassista dei 10cc), Gregg Bissonette (ha suonato le percussioni per Duran Duran, Joe Satriani e gli stessi Toto) e Warren Ham (ai fiati per i Kansas).

"Di nuovo in studio con il grande Steve Lukather, che uomo. Pace e amore", ha scritto Starr nella didascalia che accompagna l'immagine.

Ringo Starr è attualmente impegnato con il tour legato ai festeggiamenti per il trentennale della All-Starr Band: dopo alcune date negli States, il prossimo 27 marzo il batterista e i suoi musicisti partiranno per il Giappone, dove suoneranno fino alla metà di aprile. Ad agosto, poi, il gruppo tornerà in America, per nuove date tra il Canada e gli Stati Uniti fino a settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.