GionnyScandal: ascolta il singolo "Volevo te". A novembre il tour

L'emo rapper presenta "Volevo te", brano che sarà incluso nel nuovo album di prossima pubblicazione "Black Mood". Il disco sarà presentato dal vivo a partire da novembre.
GionnyScandal: ascolta il singolo "Volevo te". A novembre il tour

Esce il singolo di GionnyScandal “Volevo te” che anticipa la pubblicazione di “Black Mood”, il nuovo album d’inediti la cui uscita è prevista il prossimo 6 settembre. La canzone è stata scritta dallo stesso Gionata Ruggieri, il vero nome del rapper, e prodotta da Sam Lover.

Queste le considerazioni del musicista nativo di Pisticci:

"’Volevo te’ è uno dei primi pezzi che ho scritto quando ho iniziato a lavorare al nuovo album ero in studio con il mio producer Sam Lover e sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un pezzo che rappresentasse veramente il mio modo di fare emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia. In questo pezzo si sentono molto le mie influenze pop punk che arrivano dai mitici Blink 182, insieme a sonorità trap. volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa. Come in ‘Ti amo Ti odio’ le chitarre sono suonate direttamente da me. In questo brano si sente molto di più la sonorità emo-core che ho deciso di mantenere da qui in avanti dato il mio passato in una band.”

A novembre avrà inizio il ‘Black Tour’, questo il calendario ad oggi confermato:

7 Novembre - Duel Beat – Napoli

8 Novembre - Demodè – Modugno (BA)

9 Novembre - Land – Catania

14 Novembre - Largo Venue – Roma

15 Novembre - Auditorium Flog – Firenze

17 Novembre - Hiroshima Mon Amour – Torino

22 Novembre - Estragon – Bologna

23 Novembre - Hall – Padova

28 Novembre - Alcatraz – Milano

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.