Selena Gomez ha finito il suo nuovo album

Sul tappeto rosso della prima di “The Dead Don't Die” di Jim Jarmusch Selena Gomez ha dato alla stampa qualche aggiornamento sul suo nuovo album.
Selena Gomez ha finito il suo nuovo album

La cantante texana, discograficamente ferma a “Revival”, uscito nel 2015 come ideale seguito del debutto nel mercato del disco di Selena Gomez “Stars Dance”, ha fatto sapere sul red carpet che l’ha vista sfilare insieme alle altre star di “The Dead Don't Die” a New York, in occasione della premiere della pellicola, di aver terminato i lavori al suo nuovo album, che può quindi considerarsi pronto alla pubblicazione. Selena Gomez, classe 1992, l’ha detto ai microfoni di Entertainment Tonight, sbilanciandosi solo su un laconico “Sì! È finalmente pronto!”. “È tutto”, ha concluso, lasciando intendere di non poter aggiungere altro per il momento.

La voce di "Bad Liar" non è il solo nome del mondo della musica ad essere entrato a far parte del cast dell’ultimo film di Jim Jarmusch – qui il trailer -, in uscita domani, 13 giugno, nelle sale cinematografiche italiane, dopo essere stato presentato in anteprima al festival di Cannes: con lei ci sono anche Iggy Pop, Tom Waits ed RZA del Wu-Tang Clan.

Lo scorso anno la Gomez ha attraversato un crollo nervoso che l’ha costretta a un secondo ricovero dopo un primo avvenuto in seguito alle conseguenze psicologiche del trapianto di rene al quale l’artista è stata sottoposta nel settembre 2017.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.