USA: Selena Gomez ricoverata per un crollo emotivo

USA: Selena Gomez ricoverata per un crollo emotivo

La ventiseienne cantante di Grand Praire, Texas, è stata ricoverata per quello che i media americani - in particolare TMZ, che per primo ha riferito la notizia - hanno definito un "crollo emotivo". La struttura presso la quale Selena Gomez è ricorsa alle cure dei medici non è stata indicata: diverse testate parlano solo di un generico "reparto psichiatrico" di un ospedale situato sulla costa orientale degli Stati Uniti.

L'artista sarebbe stata ricoverata una prima volta lo scorso settembre, presso il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, sempre per una crisi psicologica legata alle conseguenze sul suo stato di salute del trapianto di rene al quale la Gomez si è sottoposta nel settembre dello scorso anno: apparentemente superato questo primo crollo, la voce di "Revival" è stata comunque costretta a far fronte ai persistenti problemi medici (nello specifico, una percentuale piuttosto bassa di globuli bianchi, sempre dovuta al trapianto), che l'hanno portata alla ricaduta psicologica accusata negli ultimi giorni.

Portata in ospedale in seguito alla nuova crisi nervosa, la Gomez avrebbe voluto immediatamente lasciare la struttura, ma i medici, vista la gravità della situazione, gliel'avrebbero impedito: al momento l'artista si starebbe sottoponendo a un ciclo di dialectical behavior therapy, particolare trattamento psicologico che la popstar avrebbe già affrontato in passato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.