‘Rocketman’, per poco non è finito nel cast anche Rami Malek

Se pensavate che Rami Malek negli ultimi tempi fosse ovunque, sappiate che avrebbe potuto finire anche sul set del biopic dedicato a Elton John, "Rocketman".

‘Rocketman’, per poco non è finito nel cast anche Rami Malek

Rami Malek negli ultimi tempi, si sa, con tutti i premi che il biopic da lui interpretato si è aggiudicato, era un po’ ovunque. Non in molti, però, sanno che per poco l’attore che ha vestito i panni di Freddie Mercury in “Bohemian Rhapsody” non è finito anche dentro a “Rocketman”, la pellicola dedicata alla vita e alla carriera di Elton John da poco uscita nelle sale cinematografiche. A raccontarlo è stato il regista di “Rocketman”, Dexter Fletcher, lo stesso che ha portato a termine “Bohemian Rhapsody” dopo l’allontanamento di Bryan Singer. Nel corso di una chiacchierata con Gay Star News il regista ha spiegato di quando, nel corso della realizzazione di “Rocketman”, gli è balenata per la mente l’idea di far incontrare i due alter ego sul set: “Ho avuto questa idea a un certo punto, quando Elton è in un ristorante con sua mamma. Ho pensato che John Reid [manager di Elton John e di Freddie Mercury]” e Freddie avrebbero potuto essere seduti a un altro tavolo e salutarsi!”, ha illustrato Fletcher. Concludendo: “Sarebbe stato fantastico ma non è successo. Sarebbe stato un po’ troppo sapere… Non sto cercando di inventare un universo cinematografico!”.

Nei giorni scorsi Taron Egerton, l’attore al quale è stato affidato il compito di impersonare Elton John in “Rocketman”, ha raggiunto il cantautore e pianista britannico sul palco della tappa a Hove County Ground della tournée d’addio di John, il "Farewell Yellow Brick Road Tour", dove i due anno proposto insieme, al pubblico, il classico di Elton John "Your Song": potete vedere il video della loro esecuzione del brano qui.

 

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.