'Rocketman': Elton John duetta a sorpresa con Taron Egerton. Video

Il cantautore ha cantato insieme all'attore che lo ha interpretato nel film appena uscito al cinema: guarda il video.

'Rocketman': Elton John duetta a sorpresa con Taron Egerton. Video

Archiviati i problemi di salute che negli scorsi giorni lo avevano costretto a prendersi una breve paura dai palchi - annullando il concerto all'Arena di Verona - Elton John è tornato ad esibirsi dal vivo con il suo "Farewell yellow brick road tour". E in occasione della tappa a Hove County Ground, nell'East Sussex, in Inghilterra, ha riservato agli spettatori una sorpresa speciale: un duetto con Taron Egerton, l'attore che ha interpretato l'artista britannico nel film "Rocketman".

Elton John ha fatto salire Egerton sul palco del suo concerto per un duetto sulle note di uno dei suoi cavalli di battaglia: "Your song" (qui la clip dell'interpretazione dell'attore nel film). Ecco il video dell'esibizione:

"Rocketman", proiettato in anteprima a Cannes, è arrivato nelle sale italiane lo scorso 29 maggio. Il film, con regia di Dexter Fletcher, racconta la storia di Elton John e la sua ascesa al successo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.