Elton John, annullato il concerto di stasera a Verona

Il cantante ha l'influenza da ieri: le condizioni fredde e umide dell’anfiteatro all’aperto durante il primo show hanno aggravato la condizione così da costringerlo a cancellare la seconda data.

Elton John, annullato il concerto di stasera a Verona

Con una nota del promoter, è stato annullato il secondo concerto di Elton John previsto per stasera (Giovedì 30 Maggio) all'arena Verona: il cantante di "Rocket man" ha l'influenza già da ieri, spiega una nota, e al termine dello show le condizioni sono peggiorate in maniera tale da costringere all'annullamento della data.

Dalessandro & Galli, organizzatore, sta valutando la possibilità di riprogrammare lo show.   Ecco la nota del promoter:

Ieri Elton stava combattendo con un’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show.
Le condizioni fredde e umide dell’ anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce  non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate  ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera. Dunque, è con il cuore addolorato che vi comunichiamo che lo show di stasera a Verona è annullato.  Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show.  

Il promoter comunica che nelle prosismwe ore sul sito di TicketOne di www.dalessandroegalli.com  saranno comunicate maggiori  informazioni.   lton John dovrebbe comunque esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno. 

 

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.