Chemical Brothers, il video di ‘Eve of Destruction’ e la ristampa di ‘Surrender’

Insieme al videoclip della traccia d'apertura di “No Geography”, “Eve of Destruction”, è arrivato anche l'annuncio che i Chemical Brothers riporteranno sul mercato "Surrender" in edizione deluxe.

Chemical Brothers, il video di ‘Eve of Destruction’ e la ristampa di ‘Surrender’

Il duo big beat ha condiviso il video di “Eve of Destruction”, brano d’apertura dell’ultima prova di studio a firma Chemical Brothers, “No Geography”, uscita lo scorso mese di aprile. La clip fantascientifica, che potete vedere qui di seguito, coinvolge le collaboratrici di Ed Simons e Tom Rowlands, mascherate da eroine, Aurora e Nene.

Il video di “Eve of Destruction” arriva nello stesso giorno in cui i Chemical Brothers hanno annunciato la ristampa del loro terzo album in studio, “Surrender”, che, uscito nel 1999 come ideale seguito del precedente “Dig Your Own Hole”, celebra quest’anno il suo ventennale. Per i vent’anni del disco, “Surrender” tornerà sul mercato il prossimo autunno in versione deluxe con remix inediti raccolti sotto la dicitura "Secret Psychedelic Mixes", video promozionali restaurati e la testimonianza, in DVD, della performance del duo a Glastonbury 2000.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.