NEWS   |   Pop/Rock / 26/05/2019

Springsteen intervistato a Roma: in studio con la E Street Band in autunno?

Il Boss, come ogni anno, è stato a Roma per "motivi di famiglia". Intervistato da un noto quotidiano, ha accennato a qualcosa che bolle in pentola...

Springsteen intervistato a Roma: in studio con la E Street Band in autunno?

Il Boss, anche quest'anno, si è recato a Roma in occasione della partecipazione della figlia Jessica alle gare del Concorso Ippico di Piazza di Siena (23-26 maggio, a Villa borghese). Durante il soggiorno capitolino Springsteen è stato avvicinato da "Repubblica", che ha pubblicato l'intervista nell'edizione cartacea di domenica 26 maggio.

Durante la chiacchierata, oltre che di ippica e di quanto Bruce e la moglie amino Roma, si è parlato inevitabilmente di musica. E proprio in chiusura, a quanto pare, il Boss avrebbe rilasciato una dichiarazione che lascia intendere come nei suoi piani potrebbe esserci un nuovo disco con la E Street Band, i cui lavori potrebbero iniziare in autunno. E poi un tour:

Andremo in tour l'anno prossimo. Entrerò in studio per registrare con la E Street Band, a cominciare dall'autunno, e quando avremo finito andremo in tour.

Ricordiamo che Springsteen pubblicherà, il prossimo 14 giugno, un album solista intitolato "Western Stars" - che consta di 13 brani prodotti da Bruce stesso insieme a Ron Aniello.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!