Springsteen intervistato a Roma: in studio con la E Street Band in autunno?

Il Boss, come ogni anno, è stato a Roma per "motivi di famiglia". Intervistato da un noto quotidiano, ha accennato a qualcosa che bolle in pentola...

Springsteen intervistato a Roma: in studio con la E Street Band in autunno?

Il Boss, anche quest'anno, si è recato a Roma in occasione della partecipazione della figlia Jessica alle gare del Concorso Ippico di Piazza di Siena (23-26 maggio, a Villa borghese). Durante il soggiorno capitolino Springsteen è stato avvicinato da "Repubblica", che ha pubblicato l'intervista nell'edizione cartacea di domenica 26 maggio.

Durante la chiacchierata, oltre che di ippica e di quanto Bruce e la moglie amino Roma, si è parlato inevitabilmente di musica. E proprio in chiusura, a quanto pare, il Boss avrebbe rilasciato una dichiarazione che lascia intendere come nei suoi piani potrebbe esserci un nuovo disco con la E Street Band, i cui lavori potrebbero iniziare in autunno. E poi un tour:

Andremo in tour l'anno prossimo. Entrerò in studio per registrare con la E Street Band, a cominciare dall'autunno, e quando avremo finito andremo in tour.

Ricordiamo che Springsteen pubblicherà, il prossimo 14 giugno, un album solista intitolato "Western Stars" - che consta di 13 brani prodotti da Bruce stesso insieme a Ron Aniello.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.