Elisa e Carl Brave insieme per il nuovo singolo 'Vivere tutte le vite', ascoltalo qui

La cantautrice friulana continua a flirtare con il rap: dopo la collaborazione con Rkomi, arriva quella con Carl Brave

Elisa e Carl Brave insieme per il nuovo singolo 'Vivere tutte le vite', ascoltalo qui

È una versione di "Vivere tutte le vite" diversa rispetto all'originale contenuta in "Diari aperti", l'ultimo album in studio della cantautrice di Monfalcone, quella che Elisa ha voluto incidere insieme a Carl Brave, il rapper trasteverino salito alla ribalta insieme all'ormai ex sodale Franco126 nel 2017 con l'album "Polaroid", già frequentatore dei posti alti delle classifiche grazie a singoli come "Fotografia" (con Francesca Michielin e Fabri Fibra) e "Posso" (con Max Gazzé). Per la nuova versione di "Vivere tutte le vite", che arriva dopo i singoli "Quelli che restano", "Se piovesse il tuo nome" e "Anche fragile", Elisa - che recentemente ha collaborato anche con un altro rapper, Rkomi, con il quale ha inciso il singolo "Blu" - ha chiesto a Carl Brave di scrivere alcuni versi inediti, integrandoli così nel testo del brano, scritto dalla cantautrice friulana insieme a Cheope e a Federica Abbate. Il risultato potete ascoltarlo proprio qui sotto:

Elisa è attualmente impegnata con il tour nei teatri legato a "Diari aperti": partito ufficialmente lo scorso 18 marzo dal Teatro Verdi di Firenze, dopo la data zero a Latisana, il tour terrà impegnata la cantautrice sui palchi fino al prossimo 31 maggio. Tra i prossimi appuntamenti in calendario ci sono anche due nuove date a Roma, dopo quelle dello scorso marzo, in programma il 24 e 25 maggio all'Auditorium Parco della Musica - e non è escluso che per una delle due date, o magari per entrambe, possa far ascoltare dal vivo insieme a Carl Brave la nuova versione di "Vivere tutte le vite".

Proprio a Roma Carl Brave ha chiuso il suo tour teatrale legato a "Notti Brave (After)": la tournée del cantautorapper ripartirà il prossimo 21 giugno da Padova, solo che stavolta Carl Brave non si esibirà nei teatri ma sui palchi delle arene all'aperto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.