Rockol30

E' pronto il nuovo album solista di Frank Black (Pixies)

E' pronto il nuovo album solista di Frank Black (Pixies)
Frank Black pubblicherà il suo nuovo album solista il prossimo 18 luglio. Il CD del frontman dei Pixies è stato battezzato "Honeycomb". Con Black hanno lavorato i chitarristi Steve Cropper, Buddy Miller e Reggie Young, i batteristi Anton Fig, Chester Thompson, Akil Thompson e Billy Block, il bassista David Hood ed il tastierista Spooner Oldham. Il disco è stato prodotto da John Tiven. Tra i brani su "Honeycomb" sono da annoverare "Another velvet nightmare", "Atom in my heart", "I burn today" e "Violet". "Posso dire senza dubbio", ha affermato Black, "che le sessioni per 'Honeycomb' sono state le più commoventi e sconvolgenti di tutta la mia carriera musicale".

Il vero nome del cantante e chitarrista, noto anche con lo pseudonimo di Black Francis, classe Sessantacinque, è Charles Michael Kitridge Thompson IV. I Pixies debuttarono discograficamente nell'ottobre '87 col singolo "Come on pilgrim".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.