NEWS   |   Italia / 19/04/2019

Manuel Agnelli e Salmo, duetto esplosivo a 'Ossigeno': video

Il frontman degli Afterhours incontra il rapper sardo: ecco cosa hanno combinato.

Manuel Agnelli e Salmo, duetto esplosivo a 'Ossigeno': video

Il rapper sardo è stato ospite dell'ultima puntata di "Ossigeno", il programma condotto da Manuel Agnelli in seconda serata su Rai3, ieri sera.

Salmo, da poco tornato sulle scene discografiche con l'album "Playlist", che nei giorni immediatamente successivi alla sua pubblicazione ha permesso al rapper di conquistare numeri importanti sulle piattaforme di streaming e nelle vendite più in generale, si è lasciato intervistare dal frontman degli Afterhours (i due hanno parlato anche di trap e Agnelli ha ammesso di nutrire un certo interesse per il genere), insieme al quale ha poi duettato su una delle canzoni contenute all'interno del suo ultimo disco, "Il cielo nella stanza" (guarda qui il video completo).

Agnelli, che ha cantato la parte originariamente interpretata dalla cantante r&b Nstasia, riadattandola in italiano, ha accompagnato il rapper insieme alla band del programma - capitanata dal suo sodale Rodrigo D'Erasmo - anche in un altro pezzo tratto da "Playlist", "90 Min", del quale Salmo ha proposto una versione inedita (con tanto di archi - qui il video integrale).

La seconda edizione di "Ossigeno" ha debuttato lo scorso 4 aprile, con ospiti Piero Pelù, Anna Calvi, Max Gazzé e Ivano Fossati. Cinque le puntate previste, ogni giovedì sera, fino al prossimo 9 maggio.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi