Manuel Agnelli e Salmo, duetto esplosivo a 'Ossigeno': video

Il frontman degli Afterhours incontra il rapper sardo: ecco cosa hanno combinato.

Manuel Agnelli e Salmo, duetto esplosivo a 'Ossigeno': video

Il rapper sardo è stato ospite dell'ultima puntata di "Ossigeno", il programma condotto da Manuel Agnelli in seconda serata su Rai3, ieri sera.

Salmo, da poco tornato sulle scene discografiche con l'album "Playlist", che nei giorni immediatamente successivi alla sua pubblicazione ha permesso al rapper di conquistare numeri importanti sulle piattaforme di streaming e nelle vendite più in generale, si è lasciato intervistare dal frontman degli Afterhours (i due hanno parlato anche di trap e Agnelli ha ammesso di nutrire un certo interesse per il genere), insieme al quale ha poi duettato su una delle canzoni contenute all'interno del suo ultimo disco, "Il cielo nella stanza" (guarda qui il video completo).

Agnelli, che ha cantato la parte originariamente interpretata dalla cantante r&b Nstasia, riadattandola in italiano, ha accompagnato il rapper insieme alla band del programma - capitanata dal suo sodale Rodrigo D'Erasmo - anche in un altro pezzo tratto da "Playlist", "90 Min", del quale Salmo ha proposto una versione inedita (con tanto di archi - qui il video integrale).

La seconda edizione di "Ossigeno" ha debuttato lo scorso 4 aprile, con ospiti Piero Pelù, Anna Calvi, Max Gazzé e Ivano Fossati. Cinque le puntate previste, ogni giovedì sera, fino al prossimo 9 maggio.

La performance ai Rockol Awards 2019 con Rodrigo D'Erasmo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.