Miley Cyrus nuda su Instagram (per salutare la stagione dei festival): foto

Miley Cyrus nuda su Instagram (per salutare la stagione dei festival): foto

Sarà l'entusiasmo per essere stata inclusa nel cast di due dei festival di punta della prossima estate - l'inglese Glastonbury e Woodstock 50, l'edizione celebrativa per il cinquantennale della storica manifestazione del 1969 assemblata dall'organizzatore degli originali tre giorni di pace, amore e musica Michael Lang, o le temperature che nel sud degli Stati Uniti stanno iniziando a essere particolarmente miti: fatto sta che Miley Cyrus, per festeggiare il primo giorno di primavera che cade proprio oggi, 20 marzo, ha ceduto a uno dei suoi vezzi più ricorrenti (almeno fino a qualche anno fa), regalando ai propri fan uno scatto senza veli sul proprio canale Instagram ufficiale.

"La stagione dei festival è arrivata", ha scritto l'ex Hannah Montana: "Sono queer e pronta a festeggiare!". In un altro scatto la cantante ha annunciato - con divertita malizia - la propria partecipazione a Woodstock 50:

"Woodstock, arrivo!", ha scritto: "Quando non cavalco una palla da demolizione [con riferimento al video di "Wrecking Ball"], mi puoi trovare su un gallo gigante [in inglese, "giant cock" può anche significare "cazzo enorme"]".

Negli ultimi tempi la Cyrus, da tempo collaboratrice degli alfieri dell'indie psichedelico Flaming Lips, si è avvicinata al mainstream rock, esibendosi - tra le altre cose - al concerto tributo in memoria di Chris Cornell lo scorso 16 gennaio a Los Angeles. La sua esibizione sulle note di “Two Drink Minimun” e “Say Hello 2 Heaven” (quest'ultima insieme ai padrini del grunge Temple of the Dog) gli sono valse l'ammirazione del batterista dei Metallica Lars Ulrich, che - sul proprio canale Instagram - si è detto "impressionato" dal livello della sua prestazione vocale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.