Liam Gallagher scrive al fratello Noel schernendolo per il nuovo album

Liam Gallagher scrive al fratello Noel schernendolo per il nuovo album

Liam Gallagher ha commentato sul proprio canale Twitter la notizia che vorrebbe il fratello Noel al lavoro con il vecchio produttore degli Oasis Dave Sardy. Sardy ha prodotto per gli Oasis ‘Don’t Believe The Truth’ (2005) e ‘Dig Out Your Soul’ (2008).

La notizia l'ha fatta uscire, niente meno, il chitarrista degli Who Pete Townshend che, informando i propri fan sul procedere dei lavori sul nuovo album della storica band inglese, ha scritto sul sito degli Who, ‘il nostro produttore Dave Sardy è tornato a Los Angeles per lavorare con Noel Gallagher’.

Ciò è bastato all’ex cantante degli Oasis, al solito molto tenero nei confronti del fratello (più sotto l’intero messaggio), per vergare un messaggio di aperta critica insinuando che il prossimo passo di Noel sarà quello di incidere per una major: “Pensavo che fossi ‘mister indipendente’, ‘mister faccio tutto da solo’. ‘mister sono io il boss’.” Finora Noel ha pubblicato tutti e tre i suoi dischi con gli High Flying Birds sulla sua etichetta indipendente, Sour Mash.

In precedenza Noel Gallagher aveva dichiarato che stava lavorando con David Holmes, che ha prodotto il suo ultimo disco "Who Built the Moon?". Non è chiaro se i due stiano ancora producendo il nuovo album insieme oppure se oltre a Holmes alla produzione del disco ci sia anche Sardy.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.