James Bay: ascolta il nuovo singolo "Peer Pressure" con Julia Michaels

James Bay: ascolta il nuovo singolo "Peer Pressure" con Julia Michaels

E’ uscito "Peer Pressure" il nuovo singolo del cantautore inglese James Bay in collaborazione con la cantante e autrice Julia Michaels. 

La canzone, prodotta da Joel Little (Lorde & Khalid), viene così descritta da James Bay:

"Credo che possa essere molto facile rimanere sospettosi nella propria vita, e non lasciare entrare nessuno oltre la tua personale armatura. Costruiamo queste difese tutti i giorni per differenti motivi. Nello scrivere "Peer Pressure", Julia e io volevamo parlare di come, quando arriva la giusta persona, può sfondare qualsiasi armatura, e con amore arrivare dritti al vero te. Il brano riguarda quella persona che, indipendentemente da quante difese personali hai, si fa strada verso di te.  Lavorare con Julia è stato uno di quei momenti magici in cui la scrittura si è rivelata davvero speciale, avendo dato una sfumatura unica a un argomento che solitamente viene descritto in modo negativo. A volte sono le persone simili a te quelle che ti liberano dalle tue corazze".

Julia Michaels aggiunge: 

"James è un incredibile cantautore e un talento magnifico. Scrivere "Peer Pressure" è stata un'esperienza di collaborazione incredibile perchè ci siamo divertiti davvero tanto in studio e la canzone proveniva da un luogo in cui entrambi possiamo identificarci. Amo davvero il brano e spero che i fan possano provare la stessa sintonia allo stesso modo in cui lo provo io". 

L’ultimo album di James Bay risale al maggio 2018, allorquando raggiunse il mercato la sua seconda prova discografica “Electric Light”.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.