Esclusione di Sfera Ebbasta da 'The Voice', parla il manager. Il trapper: 'A volte penso solo fanculo'

Esclusione di Sfera Ebbasta da 'The Voice', parla il manager. Il trapper: 'A volte penso solo fanculo'

Dopo la presunta esclusione di Sfera Ebbasta da "The Voice", il talent show di Rai2 per il quale il trapper sarebbe stato chiamato a vestire i panni di giudice, salvo poi il passo indietro dei vertici Rai, il manager minaccia di prendere provvedimenti. Shablo, che cura gli interessi di Sfera Ebbasta, ha affidato ad una nota Ansa il suo commento in merito alla vicenda:

"Resto sorpreso ed amareggiato di fronte a questi atteggiamenti e vedo un solo comportamento politicamente scorretto. Mi riservo di prendere i legittimi provvedimenti a tutela dell'artista che rappresento".

Sfera Ebbasta, dal canto suo, non si è ancora espresso in maniera esplicita sulla vicenda, ma nelle ultime ore ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale una foto accompagnata da una didascalia che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti: "A volte penso solo fanculo", ha scritto il trapper.

View this post on Instagram

A volte penso solo fanculo 🙄

A post shared by $€ 📈 (@sferaebbasta) on

La partecipazione di Sfera Ebbasta come giudice di "The Voice", per la verità, negli ultimi giorni era circolata in rete solamente sotto forma di indiscrezioni. Né il trapper né tantomeno i produttori del talent e la Rai avevano confermato le voci. È stata la stessa agenzia, all'inizio di questa settimana, a riferire di alcuni ripensamenti della Rai sull'eventuale presenza di Sfera Ebbasta dietro al bancone dei giudici di "The Voice", dove dovrebbero invece sedere Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno. A dare perplessità, secondo le indiscrezioni, non solo i mancati chiarimenti dati dal trapper ai parenti delle vittime della tragedia di Corinaldo, ma anche i testi delle sue canzoni, "ritenuti inadatti per un programma del servizio pubblico".

In seguito al veto posto dai vertici di viale Mazzini nei confronti di Sfera Ebbasta, Freemantle, la società di produzione del talent show, avrebbe deciso di tirarsi fuori dal progetto.

"The Voice" dovrebbe debuttare in tv il prossimo aprile, con la conduzione di Simona Ventura.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.