NEWS   |   Italia / 20/02/2019

The Voice, voci: dalla Rai ripensamenti sulla presenza di Sfera Ebbasta in giuria?

The Voice, voci: dalla Rai ripensamenti sulla presenza di Sfera Ebbasta in giuria?

Per ora si tratta solamente di voci non confermate né smentite dai diretti interessati, ma secondo quanto riporta in una nota l'agenzia Ansa la Rai avrebbe chiesto alla produzione di "The Voice" un ripensamento sull'eventuale presenza di Sfera Ebbasta tra i giudici del talent show. A dare perplessità, al di là dei mancati chiarimenti dati dal trapper ai parenti delle vittime della tragedia di Corinaldo, anche i testi delle sue canzoni, "ritenuti inadatti per un programma del servizio pubblico".

Nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 20 febbraio, il sito di gossip e intrattenimento Dagospia ha invece riferito della presunta decisione dell'amministratore delegato della Rai Fabrizio Salini di cancellare dal palinsesto di Rai2 "The Voice", dopo uno scontro con il nuovo direttore della rete, Carlo Freccero, legato proprio alla presenza di Sfera Ebbasta in giuria.

I nomi dei giudici della prossima edizione di "The Voice", per la verità, anche se girano da ormai qualche giorno in rete non sono ancora stati confermati dalla produzione: oltre a Sfera Ebbasta, si parla anche di Morgan, Elettra Lamborghini e Gué Pequeno.

È stato invece confermato che il talent sarà condotto da Simona Ventura, che torna così in Rai come conduttrice a distanza di otto anni dal passaggio a Sky. La stessa Simona Ventura ha fatto sapere che l'inizio di "The Voice" è previsto per il prossimo aprile.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
BEATLES
Scopri qui tutti i vinili!