Grammy Awards 2019, anche Lady Gaga tra i performer?

Grammy Awards 2019, anche Lady Gaga tra i performer?

Secondo indiscrezioni riferite da Deadline, Lady Gaga sarà presente alla serata di gala dell'edizione 2019 dei Grammy Awards - in programma la prossima domenica, 10 febbraio, allo Staples Center di Los Angeles, in California - in veste di performer: la popstar newyorchese di origini italiane avrebbe così rinunciato a presenziare, nella stessa serata, agli inglesi BAFTA Awards, dove in ogni modo - a promuovere la recente pellicola che l'hai vista impegnata sul set, "A Star Is Born" - ci sarebbe il regista e coprotagonista Bradley Cooper.

Lady Gaga è in corsa alla prossima "music's biggest night" in cinque categorie, "Record of the year", "Song of the year", "Best pop duo/group" (con lo stesso Cooper) e "Best song written for visual media" per "Shallow", presente nella colonna sonora di "A Star Is Born", e in quella riservata a "Best pop solo performance" per la sua versione piano e voce di "Joanne".

Tra i performer a oggi confermati dagli organizzatori dell'edizione 2019 dei Grammy Awards figurano Janelle Monáe, Cardi B, Kacey Musgraves, Miley Cyrus, Brandi Carlile e Post Malone, che si esibirà insieme ai Red Hot Chili Peppers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.