O.R.k.: il nuovo album 'Ramagehead' esce a febbraio, poi il tour. Ascolta il primo singolo con Serj Tankian (SOAD)

O.R.k.: il nuovo album 'Ramagehead' esce a febbraio, poi il tour. Ascolta il primo singolo con Serj Tankian (SOAD)

Attivi dalla prima metà di questo decennio, gli O.R.k. - supergruppo composto dal cantante Lorenzo Esposito Fornasari, dal bassista dei Porcupine Colin Edwin, dal chitarrista dei Marta Sui Tubi Carmelo Pipitone e dal già batterista dei King Crimson Pat Mastelotto - pubblicherà il prossimo 22 febbraio un nuovo album di inediti in studio, intitolato "Ramagehead": il disco è stato anticipato presso il pubblico dal primo estratto, "Black Blooms", alla realizzazione del quale ha contribuito il già frontman dei System of a Down Serj Tankian.

Ecco, di seguito, la tracklist di "Ramagehead":

Kneel to Nothing 
Signals Erased
Beyond Sight
Black Blooms (feat. Serj Tankian)
Time Corroded
Down the Road
Some Other Rainbow Part 1
Strangled Words
Some Other Rainbow

L'album sarà promosso per mezzo di un tour che prenderà il via il prossimo 15 febbraio dal Bronson di Ravenna, per poi proseguire alla volta di altre sei città italiane, Lugagnano (il 16), Torino (il 17), Perugia (il 19), Bari (il 21), Roma (il 22) e Milano (il 23): la serie di date - che toccherà anche Svizzera, Germania, Francia, Olanda, Scandinavia e Regno Unito, si chiuderà il prossimo 24 marzo a Bristol.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.