John Paul Jones (Led Zeppelin) si esibirà in trio con Thurston Moore (Sonic Youth) e Steve Noble

John Paul Jones (Led Zeppelin) si esibirà in trio con Thurston Moore (Sonic Youth) e Steve Noble

Qualche giorno fa la notizia che Robert Plant si è impegnato a fare una manciata di concerti con una nuova band, i Saving Grace. Ora un altro ex Led Zeppelin, John Paul Jones, annuncia che terrà un concerto con un trio del tutto inedito.

Il polistrumentista si esibirà insieme al chitarrista dei Sonic Youth Thurston Moore e al batterista e percussionista Steve Noble al 100 Club di Londra il prossimo 28 marzo.

Il concerto fa parte di una raccolta di fondi a favore di una radio londinese, Resonance FM. In un comunicato Resonance ha promosso il live come un ‘incontro musicale unico tra tre degli artisti più fantasiosi del nostro tempo, forse per l'unica volta’.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.