Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno "Shallow" alla serata degli Oscar

Lady Gaga e Bradley Cooper canteranno "Shallow" alla serata degli Oscar

Il prossimo 24 febbraio al Dolby Theatre di Hollywood per la cerimonia di assegnazione dei premi Oscar per il cinema si esibiranno sul palco Lady Gaga e Bradley Cooper e proporranno “Shallow, il loro duetto del film in nomination “A Star is Born”.

"Shallow" è una delle cinque nomination nella categoria ‘Best Original Song’. A contendere loro la prestigiosa statuetta: Kendrick Lamar e SZA per "All the Stars" (nel film ‘Black Panther’); David Rawlings e Gillian Welch per "When A Cowboy Trades His Spurs For Wings" (‘The Ballad of Buster Scruggs’); Diane Warren per "I'll Fight" (‘RBG’) e Scott Wittman e Marc Shaiman per "The Place Where Lost Things Go" (‘Mary Poppins Returns’).

Oltre alla cantautrice di New York e Cooper, si esibiranno Jennifer Hudson che canterà "I'll Fight" e Rawlings la Welch che interpreteranno "When A Cowboy Trades His Spurs For Wings". Ci si augura che anche Lamar e SZA possano essere della partita, ma ad ora non ci sono segnali in quel senso.

La scorsa settimana Lady Gaga e Bradley Cooper hanno cantato "Shallow" insieme per la prima volta dal vivo durante un concerto della pop star a Las Vegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.