Karen O, disco assieme a Danger Mouse: "Lux prima" esce il 15 marzo

Karen O, disco assieme a Danger Mouse: "Lux prima" esce il 15 marzo

Si intitola “Lux Prima” l’album a quattro mani inciso dalla cantante degli Yeah Yeah Yeahs Karen O e dal produttore e musicista Danger Mouse. L’album verrà pubblicato il 15 marzo ed è anticipato dal singolo “Woman” qui.  Ha spiegato la cantante:

Woman è nata dal nulla, come un fulmine a ciel sereno che si imbatte sulla città e colpisce… proprio la mia voce, È un brano che vuole collocarsi fuori dall’etere e dall’incredibilmente instabile momento politico in cui viviamo. Le canzoni che scrivo sono accessibili a tutti, ma questa in particolare la dedico alla bimba che c’è in me, perché i bulli sappiano che non gli conviene mettersi contro di me. Sono una donna adesso, e ho intenzione di proteggere quella bambina a tutti i costi.

 

Caricamento video in corso Link

Il duo ha iniziato a lavorare al disco nel 2015, 8 anni dopo il primo incontro e i primi progetti di collaborazione.
Gli ultimi lavori della cantante sono il disco solista “Crush songs” del 2014 e “Mosquito”, pubblicato nel 2013 dagli Yeah Yeah Yeahs. Danger Mouse nel 2014 ha pubblicato “After the Disco” con i Broken Bells, oltre ad avere lavorato negli ultimi anni come produttore come Adele, Portugal. The Man, Parquet Courts, Michael Kiwanuka, e Red Hot Chili Peppers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.